Tutto nasce dal papà Claudio Gasparini, che da fine anni ’70 si è occupato di commercio all’ingrosso di alimenti e prodotti freschi. Con l’evoluzione e l’esperienza maturata negli anni ha aperto un’azienda insieme ad altri soci, sempre nel settore degli alimenti e nei primi anni del 2000 ha deciso di proseguire la sua strada in modo indipendente. Il core business della nuova azienda era concentrato su pasta fresca e latticini.
Da qui l’idea nel 2014, visti i cambiamenti radicali nel mondo dei grossisti, di investire su un Laboratorio di produzione di Pasta fresca per far sì che l’azienda proponesse un prodotto da loro stessi realizzato. Decide quindi insieme al figlio Simone Gasparini, approdato nell’azienda nel 2007, di creare la nuova azienda a Taggia (IM), che nasce nel dicembre 2014, inizialmente come scommessa, che andava vinta e dalla passione per la buona cucina e il buon gusto. Da marzo 2015, grazie alla rete commerciale dell’ingrosso i prodotti sono stati proposti su tutta la provincia di Imperia.
Vista la continua crescita dell’azienda, nel gennaio 2022, la famiglia Gasparini decide di ingrandire la struttura, investendo su un nuovo capannone, che ha permesso di aumentare la capacità produttiva del Pastificio. All’interno della nuova struttura nasce anche il Bistrot Ristorante per proporre direttamente a tavola la produzione del Pastificio.
Ad oggi Pastificio Voglia di Sfoglia vanta collaborazioni su tutto il territorio Nazionale, Francese e all’Estero.
DI ESPERIENZA
Il motto della Famiglia Gasparini è Distinguersi per non Estinguersi ed è proprio per questo motivo che siamo alla continua ricerca del miglioramento dei prodotti e dell’azienda, per ampliare i nostri accordi commerciali.
Produzione di pasta con amore, impegno e un'approfondita conoscenza della tradizione ligure.
Prodotto dal sapore unico che sa distinguersi sia per il sapore che per le elevate proprietà nutritive.
Preparate fedelmente secondo tradizione con i migliori ingredienti per un gusto unico e genuino.
WhatsApp us